martedì 27 agosto 2013

LE DEDICHE AD ANDREA SERVI(FOTO)

A pochi giorni dalla sua scomparsa,sono state molte le persone che hanno voluto ricordare Andrea Servi,il difensore morto lo scorso 22 agosto.

LE IMMAGINI

Terni
In ordine ma non per importanza,Mirko Antenucci con il quale Servi aveva condiviso le stagioni 2005-06,2006-07 a Giulianova.Antenucci,autore dell'unica rete in Ternana-Carpi ,non ha resistito alla commozione e dopo aver insaccato la palla dagli undici metri si è sollevato la divisa di gioco e ha mostrato una scritta con dedica al suo ex compagno.








                                                                             
Frascati                                                                                                          
Ricordi e lacrime anche a Frascati dove al termine del test in famiglia ,che si é svolto domenica pomeriggio al centro sportivo Eschilo 1 tra Lupa Roma A e Lupa Roma B terminato in parità con il punteggio di 2-2,Servi è stato ricordato con una maglietta celebrativa firmata da tutti i ragazzi con un un bel gioco di parole:"Ti aspettiamo...ci Servi".












Fiumicino
Vittoria  con dedica finale anche da parte della Lupa Roma alla sua prima  uscita ufficiale della stagione al campo Desideri di Fiumicino.Al 24'pt Tajarol regala l'unica rete della gara con un bacio e con le dita rivolte verso l'alto.







Brindisi
Nel derby pugliese Brindisi - Monopoli terminato 2-1,Laboragine, appena compiuta la rete del provvisorio 0-1,dedica  la marcatura al difensore Servi ,suo ex compagno nella stagione 2009/10 alla Pro Vasto.
Vasto
Sempre sulla scia di quella stagione,la morte del giovane ragazzo non è passata innoservata ai tifosi della Vastese,ex Pro Vasto,che hanno
 esternato in Curva Sud il loro affetto ad Andrea .

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi